Lo Studio Legale ABGM è specializzato nelle pratiche di risarcimento dei danni derivanti da sinistro stradale, avendo maturato una pluriennale esperienza nella gestione degli stessi, sia con riferimento ai danni al veicolo (danni materiali), sia nei casi di sinistro con lesioni personali (danni alla persona), siano esse lievi, gravi o mortali.
E’ possibile beneficiare di consulenza e assistenza qualificata in ambito stragiudiziale e giudiziale, sin dalle prime fasi, al fine di consentire al cliente di ottenere un congruo risarcimento rispetto al danno realmente riportato all'esito dell'occorso.
Affidare, sin dall'origine, la pratica risarcitoria ad uno Studio Legale specializzato in infortunistica stradale garantirà al danneggiato la certezza di percepire il giusto risarcimento per il danno patito.
La prima consulenza offerta dallo Studio Legale ABGM mira a verificare le reali possibilità di risarcimento; in caso di esito positivo della gestione stragiudiziale della pratica, sarà la Compagnia assicurativa a dover corrispondere gli onorari professionali maturati dai legali.
In particolare, lo Studio vanta un'esperienza pluriennale nella gestione di casistiche quali:
- sinistri mortali;
- lesioni macropermanenti (ovvero con invalidità permanente superiore al 9%);
- lesioni micropermanenti (ovvero con invalidità permanente inferiore al 9%);
- danno parentale;
- risarcimento danni risarciti dal Fondo di Garanzia per le Vittime della Strada in quanto relativi a sinistri provocati da veicoli non assicurati e non identificati;
- danni derivanti da sinistro con animali selvatici;
- danni cagionati da cose in custodia ex art. 2051 c.c.